Invia articolo Stampa articolo
Seveso, i karateki lecchesi vincono 3 medaglie d'oro

Barzanò (Barzenò) - Brillante prestazione degli atleti dell’Asd Sankukai Belotti di Barzanò, Olginate e Rovagnate che si sono distinti per i kata eseguiti alle qualificazioni del Campionato italiano individuale di Karate della Fekda. La manifestazione sportiva si è svolta domenica 8 dicembre al PalaFamila di Seveso.

MEDAGLIE E PIAZZAMENTI. Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti: due medaglie d’oro per Giulia Nesci (cintura gialla) e Mattia Borgonovo (cintura arancio), mentre le cinture bianche Dennis Monticelli, Sofia Borgonovo e Chang Zeng sono saliti sul secondo gradino del podio. Mirco Borgonovo (cintura gialla) ha conquistato il quarto posto, Federico Cogliati (cintura arancio) il quinto, infine la cintura verde Pietro Cogliati si è qualificato con un settimo posto.

A BORDO TATAMI. Grande soddisfazione per il Maestro Fausto Belotti e per gli altri preparatori che hanno assistito gli atleti prima nelle rispettive palestre e poi durante la competizione a bordo tatami. Oltre al Maestro, erano presenti alla gara Roberto Barbiero, Alessio Belotti, Francesco Belotti e Laura Ghezzi.

Nella foto: i karateki del Sankukai Belotti a Seveso.

14 dicembre 2013