Invia articolo Stampa articolo
200 assunti in Puglia: proteste lombarde

Milano (Milàn) – La Regione Puglia assume altri 200 funzionari e dal Pirellone si alza la protesta. Fabrizio Cecchetti (Lega Nord), vicepresidente del Consiglio regionale, parla di "schiaffo a tutti i lombardi".

LACRIME E SANGUE. “La faccia tosta con cui il governatore della Puglia Nichi Vendola annuncia l’assunzione di 200 nuovi funzionari regionali - protesta Cecchetti - è uno schiaffo alla Lombardia, che sta versando lacrime e sangue solo ed esclusivamente per tappare i buchi e gli sprechi degli altri”. "La vera secessione dall’Italia - prosegue il vicepresidente del Consiglio - il Meridione l’ha già fatta visto che, a quanto pare, le norme e i vincoli che stanno uccidendo il Nord, al Sud non esistono.

PAGANO I LOMBARDI. “E’ chiaro - continua - che saranno ancora una volta i cittadini lombardi a pagare l’assistenzialismo di Vendola. E questo, in un momento di crisi, non è più accettabile. E’ ora di finirla di farsi prendere in giro: l’unica strada - conclude Cecchetti - per uscire da questa situazione è l’indipendenza della Lombardia.”

16 gennaio 2014