Invia articolo Stampa articolo
Bulciago, senegalese “espropria” cascinale

Bulciago (Bülciàch) - Un immigrato senegalese, senza fissa dimora e pluripregiudicato, ha "espropriato" un cascinale al momento non abitato per andarci a vivere. E' scattato l'allarme e sono accorsi i carabinieri...

VIOLAZIONE DI DOMICILIO. Nel primo pomeriggio di mercoledì i carabinieri della Stazione di Costamasnaga hanno arrestato per “violazione di domicilio aggravata” un cittadino senegalese 27enne. I militari erano infatti intervenuti a Bulciago in via Lombardia a seguito dell’attivazione di un sistema di allarme in una cascina, temporaneamente disabitata. Giunti sul posto, gli uomini della Benemerita hanno notato evidenti segni di effrazione.

NUMEROSI PRECEDENTI. All’interno dell’immobile c'era lo straniero, già noto ai carabinieri di Costamasnaga, che sembrava essersi sistemato come volesse alloggiare abusivamente nell’abitazione. Considerata l’effrazione e i numerosi precedenti del senegalese, i militari lo hanno dichiarato in arresto per violazione di domicilio aggravata, in attesa del giudizio per direttissima del Tribunale di Lecco.

9 gennaio 2014