Casatenovo, nei guai dipendente Esselunga
Casatenovo (Casanöf) - E' accusato di aver rubato prodotti alimentari per 150 euro nel supermercato dove lavora: a finire nei guai, un 46enne di Bernareggio, dipendente dell'Esselunga di Casatenovo.
USCITA RISERVATA. Mercoledì notte, intorno alle ore 23, i carabinieri del Radiomobile di Merate sono stati inviati all'Esselunga di Casatenovo, dove il responsabile della sicurezza del supermercato aveva appena fermato un presunto ladro. Giunti presso l’esercizio commerciale i militari hanno identificato un 46enne di Bernareggio, dipendente del citato supermercato, sorpreso mentre stava allontanandosi con uno zaino, passando per l’uscita riservata al personale.
ZAINO CON SORPRESA. All'interno dello zaino c'erano generi alimentari per un valore di circa 150 euro, asportati dal supermercato. Pare che il dipendente avesse destato sospetti nel personale della sicurezza che quella sera lo aveva “curato”, chiamando i carabinieri appena c'è stata la possibilità di coglierlo con le mani nel sacco. Oltre alla denuncia per furto, l’uomo ora rischia anche il posto di lavoro.
Nella foto: l'Esselunga di Casatenovo.
6 dicembre 2013