Invia articolo Stampa articolo
Incontro a Lecco con l'onorevole Ronzulli

Lecco - Michela Brambilla chiama in città l'europarlamentare di Forza Italia Licia Ronzulli per un incontro pubblico. La forzista ha fatto scalpore per aver portato nell'aula di Strasburgo la sua bambina, allo scopo di sensibilizzare i colleghi sulle difficoltà che incontrano le madri lavoratrici.

L' Europa come opportunità e come limite, il sogno dell'unità e la realtà della tecnocrazia, il funzionamento del Parlamento di Strasburgo e i temi della campagna per le europee del prossimo anno: questi gli argomenti principali dell'incontro con l'europarlamentare di Forza Italia, Licia Ronzulli, in programma lunedì 25 novembre alle ore 18 nella sede provinciale del movimento a Lecco, in via Marco d'Oggiono 5.

All'appuntamento di lunedì parteciperà, per fare gli onori di casa, l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, già commissario del Pdl lecchese, ora in prima fila per organizzare la nuova Forza Italia, e promotrice del programma di incontri con i cittadini e gli elettori nella sede provinciale. Gli organizzatori dell'incontro invitano le persone interessate a segnalare un argomento da trattare, o porre anticipatamente un quesito all'europarlamentare, utilizzando la casella email: info@forzaitalia-lc.it

Nella foto: Licia Ronzulli, prima da sinistra, durante un incontro televisivo.

23 novembre 2013