Invia articolo Stampa articolo
Mobilitazione del Pd Tre giorni di gazebo

Lecco - Il 14, 15 e 16 ottobre i circoli del Partito democratico saranno impegnati nelle piazze italiane con i propri banchetti e gazebo per incontrare i cittadini e distribuire materiale con le proposte del partito di Bersani.

EUROPA A REPENTAGLIO. "Il governo Berlusconi - attacca Ercole Redaelli, segretario provinciale piddino - ha condotto il paese in una palude stagnate apparentemente immobile e impossibile da superare. La crisi economica e della politica sta marciando velocemente verso una degenerazione gravissima che mette a repentaglio non solo il nostro Paese ma anche la stabilità del resto dell’Europa."

RISORSE UMANE. "Ma c’è anche un’altra Italia - continua Redaelli -, un’Italia che vuole cambiare, abbiamo la consapevolezza che i cittadini hanno risorse materiali e umane per reagire. Per questo noi ci saremo, presentando e distribuendo a tutti i cittadini le proposte per un’Italia nuova e per riprendere il cammino chiedendo agli italiani di venire con noi a confrontarsi e a discutere". I circoli del Pd lecchese sono impegnati a organizzare gazebo e manifestazioni pubbliche di cui verrà pubblicato l’elenco sul sito del partito dalla settimana prossima.

10 ottobre 2011