Invia articolo Stampa articolo
Mandello, ecobonus spiegato dalla Lega

Mandello - Nella sala civica di Mandello il senatore Paolo Arrigoni ha spiegato ai cittadini i passi fondamentali che la Lega Nord ha sostenuto in parlamento allo scopo di prorogare le detrazioni fiscali per la legge sull’ecobonus. Un incontro organizzato da Fabiola Bertassi, segretario del Carroccio mandellese.

DIALOGO COI PRESENTI. Nella serata di lunedì 30, Arrigoni ha illustrato i dettami e le novità introdotte con l’ultima modifica legislativa della legge 63/2013, sottolineando l’importanza della proroga e l’innalzamento della quota di detrazione per gli interventi di riqualificazione energetica. Avvalendosi della collaborazione dell’ingegner Gabriele Gatti, parte dell'incontro è stata dedicata ad un dialogo con i presenti che hanno potuto così porre delle domande facendo riferimento a casi concreti.

RISCONTRO DI PUBBLICO. Grande soddisfazione per il successo della serata anche nel gruppo della sezione della Lega Nord di Mandello, capitanata da Fabiola Bertassi. Gli organizzatori, anche in considerazione del buon riscontro di pubblico ottenuto, stanno pensando ad altri appuntamenti di approfondimento culturale e politico.

Nella foto: Arrigoni e Gatti.

12 ottobre 2013