Invia articolo Stampa articolo
Calolzio, assistente informatico cercasi

Calolziocorte - Il Comune di Calolziocorte indice un concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di assistente informatico – cat. C1 – tempo indeterminato – tempo pieno, destinato al Settore Servizi economico-finanziari – Servizio Centro elaborazione dati Ced.

REQUISITI. Il titolo di studio richiesto è il diploma di perito informatico o altro diploma equivalente con specializzazione in informatica, oppure altro diploma di maturità accompagnato da una laurea in materie informatiche. Le domande di partecipazione devono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico oppure inviate a mezzo casella di posta elettronica certificata alla casella di pec calolziocorte@legalmail.it, oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre le ore 12,30 di lunedì 23 settembre 2013, termine perentorio.

I DETTAGLI. Copia integrale del bando, con tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti, alle materie d’esame e alle date previste delle prove, è disponibile sul sito internet del Comune (www.comune.calolziocorte.lc.it, sezione concorsi o sezione Albo pretorio) e può essere richiesta all’Ufficio personale ai n. tel. 0341 639231 oppure 639268.

Nella foto: il municipio di Calolziocorte.

22 agosto 2013