Invia articolo Stampa articolo
Monticello, Pirovano ringrazia con la cena

Monticello - Nei giorni scorsi il presidente Fabrizio Pirovano ha riunito tutti i collaboratori del Ktm-Stihl Torrevilla Mtb che hanno aiutato nella realizzazione della Pedala coi Lupi 2013, presso la splendida “La Limunera“, sede della biblioteca di Monticello Brianza.

SUCCESSO ANNO DOPO ANNO. Durante la serata oltre alla comunicazione sull’esito della edizione che si è appena conclusa, con poco più di 1000 partecipanti, nonostante il violento acquazzone abbattutosi per quasi 20 minuti durante lo svolgimento della pedalata, i ringraziamenti e la promessa di un’edizione 2014 ancora più ricca di effetti speciali. “Ringraziarvi tutti quanti è il minimo che posso fare. – inizia così Fabrizio Pirovano –. La Pedala coi Lupi è un successo anno dopo anno anche e soprattutto per il vostro aiuto, un apporto fondamentale per la buona riuscita. Quest’anno ci troviamo qui nel giardino della biblioteca di Monticello Brianza anche perché vogliamo significare l’importanza della collaborazione con l’amministrazione comunale ed anche con il Consorzio di Villa Greppi, due enti che ci supportano e “sopportano” nelle nostre iniziative. Di nuovo un grazie enorme ed un arrivederci all’anno prossimo, per una nuova edizione sfavillante e piena di sorprese”.

RICCA CENA NEL PARCO. Terminati i discorsi si è passati alla fase più godereccia con la ricca cena allestita nel parco de “La Limunera”, dalla quale si gode una vista su tutta la Brianza che si estende verso Milano. L’incontro è stata anche l’occasione per farsi gli auguri di buone vacanze ed un arrivederci a settembre per ricominciare l’attività escursionistica ed agonistica.

Nella foto: alcuni partecipanti alla serata.

17 agosto 2013