Invia articolo Stampa articolo
All'hotel il Griso venerdì in jazz

Malgrate - Non solo alta cucina e ambiente raffinato: all'hotel "Il Griso" di Malgrate tutti i venerdì del mese di settembre è di scena il jazz con una serie di serate musicali denominate "G Mood".
 
SERATE A TEMA. La Musica jazz groove-cool-smooth jazz sarà la protagonista, sotto la guida dell'art director Julius Redaelli, ogni venerdi dalle ore 21.30 alle ore 1.00 presso la sala lounge de "Il Griso", prestigioso hotel di Malgrate. E' prevista, a seconda del tema della serata, l'esibizione di diversi gruppi musicali, oltre alla presenza del Dj Georgie Best che allieterà i presenti con brani remixed jazz-easy listening e lounge music.

IL PROGRAMMA. Di seguito il programma dei prossimi venerdì di settembre: il 13 sono di scena i "Koala Bridge" con Federico Ferretti (chitarra), Michele Locatelli (sax), Livio Verona (basso), Marco Dell'era (batteria), Pietro Greppi (piano); il 20 è la volta dei "Night Byrds" con Alberto Buzzi (sax, note le sue collaborazioni con Enzo Jannacci e Paolo Tomelleri), Marco Roverato (contrabbasso), Danilo Tortora (chitarra), Vittorio Sicbaldi (batteria); infine, sempre i "Night Birds" chiudono la rassegna musicale il 27 con una serata jazz groove con Alberto Buzzi (sax), Alberto Gurrisi (organo Hammond), Riccardo Tosi (batteria). 

12 settembre 2013