Invia articolo Stampa articolo
Congresso di Idv: incontro a Lecco

Lecco - Italia dei Valori  non è morta. Lo aveva annunciato lo scorso marzo Ezio Venturini, ed ora il movimento fondato da Antonio Di Pietro va verso il congresso della sua rifondazione che si terrà a Roma tra il 28 e il 30 giugno.

CANDIDATO ALLA SEGRETERIA. Mercoledì 5 giugno alle ore 18 nella sede di Italia dei Valori situata a Belledo in via Giulio Fiocchi, si terrà una tappa lecchese del cammino precongressuale: Ignazio Messina, candidato alla segreteria del partito, terrà un incontro con tutti gli iscritti e simpatizzanti.

PROPRI INTERESSI. All'appuntamento non mancherà Venturini, il quale aveva avuto il coraggio di ammettere che "Idv ha avuto negli ultimi tempi, fatti e vicende che sarebbe meglio dimenticare, ha avuto nel proprio interno falsi ed ipocriti portatori di idee e progetti che hanno utilizzato il partito per i propri interessi infinocchiando tutte quelle persone che spassionatamente hanno cercato di lavorare seriamente". Ora i dipietristi provano a lasciarsi il passato alle spalle.

2 giugno 2013