Invia articolo Stampa articolo
Fidal, presentato calendario estivo

Pusiano - Si è tenuto a Pusiano l'incontro del Comitato delle province di Como e Lecco della Federazione italiana di atletica leggera (Fidal). Sono intervenuti, nella sala civica del palazzo Buarnais di Pusiano, presidenti e dirigenti delle circa 60 società di atletica delle nostre province affiliate alla Fidal per la presentazione del calendario estivo 2013.

IMPORTANTI RIUNIONI. "E' un grande onore per noi poter organizzare questi incontri a Pusiano, che sta al centro delle nostre province, e consente di ottimizzare gli spostamenti dei nostri dirigenti per queste importanti riunioni" - ha detto il presidente Fidal CO-LC Giampaolo Riva -. Ringrazio il Comune di Pusiano per l'ospitalità e Ruggero Forni, presidente di Gsa Cometa di Pusiano per il supporto all'organizzazione".

10 KM DEL MANZONI. A dare al via ai lavori, il sindaco di Pusiano, Andrea Maspero (nella foto con il presidente Gianpaolo Riva), ha ribadito come Pusiano abbia sempre giocato un ruolo importante per lo sviluppo dello sport sul territorio: "Il Canoa Club, Gsa Cometa per l'atletica, la polisportiva,  e la società Egirent per lo sviluppo dell'attività ludico-sportiva sul lago sono alcuni tra i motori dello sport supportati dall'amministrazione Comunale di Pusiano". Di spicco nel calendario estivo presentato nella serata di venerdì, la gara "Dieci Chilometri del Manzoni" che si svolgerà sul lungo lago di Lecco il prossimo 29 giugno organizzata anche per questa seconda edizione dalla società Pusianese Gsa Cometa.

Nelal foto: un momento dell'incontro.

8 aprile 2013