Invia articolo Stampa articolo
Wella Unicef-Day: messinpiega solidale

Lecco - Quattro parrucchieri del Lecchese hanno aderito al Wella-Unicef Day, assieme agli oltre 400 saloni di tutta Italia uniti per regalare una lezione di acconciatura ai ragazzi che vivono in condizioni di disagio in Brasile.

CORSI PROFESSIONALI. L'appuntamento con il Wella-Unicef Day è per il 7 maggio: un impegno di bellezza e solidarietà. Basta andare in uno degli oltre 400 saloni aderenti  all’iniziativa (elenco su wella.it) per prendere immediatamente parte al progetto Wella-Unicef Making Waves: oltre 1000 parrucchieri impegnati a far salire a colpi di spazzola e phon il contatore del numero di lezioni per corsi professionali di parrucchiere destinati ai ragazzi brasiliani in condizione di disagio sociale.

GESTO DI VALORE. Ogni donna che il 7 maggio si reca nei saloni aderenti alla giornata nazionale può compiere un gesto di grande valore: il suo parrucchiere infatti devolverà interamente a Unicef il suo contributo liberamente versato per il servizio piega. Wella-Unicef Making Waves è un progetto internazionale senza precedenti, promosso da Wella Professionals, marchio leader per i parrucchieri professionisti e Unicef, l’organizzazione mondiale a tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

FORMARE GLI ADOLESCENTI. La grande onda solidale che ha coinvolto i parrucchieri Wella Professionals in Italia, va a incrementare le attività internazionali di Wella-Unicef Making Waves, grazie al cui supporto l'Unicef ha realizzato già 7 centri di avviamento professionale permettendo a 7000 adolescenti brasiliani che vivono in condizioni di disagio sociale di essere formati da veri professionisti.

GLI INDIRIZZI. Questo l'elenco dei saloni aderenti al Wella-Unicef Day in provincia di Lecco: Arianna Via C. Cassina 9  - 23848 Oggiono, Tel. 0341/579544. Profili Style di Fumagalli Marisa Via Aldo Moro 1 - 23899 Robbiate, Tel. 039/512813. Gabriella Busi Via Roma 3 - 23837 Taceno LC Tel. 0341/880149. Charlie's Line Via Rimembranz 6 - 23844 Sirone, Tel. 031/850092. Per ulteriori informazioni: www.wella.it

Nella foto-galleria: una immagine pubblicitaria Wella e la locandinda dell'iniziativa.

29 aprile 2013