Invia articolo Stampa articolo
Wwf Lecco, eletto nuovo direttivo

Lecco - Rinnovato il consiglio direttivo del Wwf di Lecco: alla presidenza, per il biennio 2013-2014, è stato eletto Lello Bonelli. In occasione dell'assemblea ordinaria dei soci si è fatto anche il punto sulle attività dell'associazione ambientalista svolte durante lo scorso anno.

I COMPONENTI. Questi i componenti del nuovo direttivo: Lello Bonelli (presidente), Raoul Manenti (vicepresidente), Anna Zugnoni (segretario generale), Antonio Rigamonti (tesoriere), Stefano Riva (portavoce). Nel corso della riunione, svoltasi giovedì, sono state presentate le numerose attività svolte dall’associazione nel corso del 2012: corsi, serate, attività di ricerca e di monitoraggio ambientale, escursioni naturalistiche... tutte finalizzate a una tutela del territorio, secondo gli obiettivi e la mission del WWF Italia e del WWF internazionale.

RELAZIONE COMPLETA. La relazione completa delle attività 2012 è disponibile sul sito Wwf Lecco nell’Area Multimedia-Documenti (http://wwf.lecco.it/documenti.html). Il primo appuntamento per il nuovo anno con il nuovo consiglio e i soci dell’associazione è in calendario per giovedì 21 febbraio presso la sede di Galbiate.

Nella foto: Lello Bonelli, presidente Wwf Lecco.

9 febbraio 2013