Invia articolo Stampa articolo
Civate, don Luoni dice addio ai "suoi" ragazzi

Civate - Don Carlo Luoni, responsabile della Pastorale giovanile e universitaria del Decanato di Lecco, riceverà l'utlimo saluto dai suoi ragazzi venerdì sera all'oratorio di Civate.

PARROCO A MILANO. Il sacerdote, chiamato a guidare la parrocchia di Sant'Elena a Milano, lascia la sua mansione di Coadiutore a San Nicolò e San Carlo al Porto e le relative responsabilità in ambito giovanile. Gli succede nell'incarico don Simone Chiarion.

IL MESSAGGIO DI COMMIATO. Dal sito del Decanato, don Carlo Luoni ha rivolto questo breve messaggio di commiato a chi ha lavorato con lui: "Ormai in cammino verso Milano, vorrei indirizzare un saluto riconoscente ai collaboratori e ai protagonisti della Pastorale Giovanile di Lecco. Grazie per le attività vissute insieme, per qualche progetto condiviso di più ampio respiro e grazie anche per le difficoltà incontrate che abbiamo saputo affrontare. Buon cammino a tutti coloro che continueranno con rinnovato impegno il servizio ai giovani e alla loro formazione umana e spirituale!".

Il programma della serata di addio a Civate.

22 settembre 2011