Invia articolo Stampa articolo
Le “Pillole di salute”: 22 sport in prova

Cesana Brianza - Le specialità sportive incontrano i lecchesi con Pillole di Salute in Tour che debutterà Domenica 25 novembre: prima tappa presso l’Olympia Fitness, in via Carlo Porta 28 a Cesana Brianza.

TUTTO GRATIS. Pillole di Salute in Tour è una giornata interamente dedicata allo sport, con 22 attività sportive gratuite tutte da provare, all’interno di un’unica struttura sportiva. Dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 lo staff di Giretto accoglierà tutti i partecipanti che potranno poi provare gratuitamente le 22 attività proposte sotto forma di corsi tenuti da professionisti del settore. Per partecipare alla giornata è necessario collegarsi al sito www.pilloledisalute.giretto.it, scegliere i corsi e gli orari che si preferiscono ed iscriversi.

STAFF COMPETENTE. Pillole di Salute in Tour nasce dall’idea di portare lo sport in giro per il territorio della provincia, con l’obiettivo di organizzare intere giornate durante le quali gli utenti possono provare gratuitamente più sport all’interno di un’unica struttura sportiva, accompagnati da uno staff competente. Durante l’anno, Giretto proporrà più tappe del tour per offrire nuovi momenti di attività fisica tutti riuniti in un’unica cornice. Ogni tappa di Pillole di Salute in Tour sarà una giornata in cui la struttura sportiva di riferimento è a completa disposizione di ogni utente, gratis, per provare e divertirsi con numerosi sport.

SUCCESSO IN FARMACIA. Con questo tour continua il progetto di Pillole di Salute avviato a settembre e che, a soli due mesi dall’attivazione, ha già raccolto grande successo: nelle 96 farmacie aderenti sono già state ritirate oltre 8.000 scatolette e 423 sono le ore di attività fisica già consumate gratuitamente nel territorio. C’è chi ha provato il tiro con l’arco, chi il badminton, il nuoto, la palestra o il nordic walking oppure chi ha scelto di sperimentare con tutta la famiglia i percorsi avventura all’aria aperta, mentre molti Utenti hanno già prenotato la loro attività sportiva gratuita per i prossimi mesi.

Nella foto-galleria: il manifesto dell'iniziativa.
 

14 novembre 2012