Invia articolo Stampa articolo
A Vercurago arriva Siamo gente comune

Vercurago - In provincia di Lecco il primo exploit di Siamo gente comune, il "movimento territoriale" fondato da Lorenzo Bodega e Rosi Mauro. La nuova formazione politica si costituisce in gruppo consiliare a Vercurago.

QUATTRO CONSIGLIERI. Durante la seduta consiliare di lunedì scorso, 24 settembre, i quattro consiglieri comunali che costituiscono l'intera opposizione vercuraghese (tre appartenevano alla Lega Nord e uno al Pdl) hanno deciso di approdare a Sgc. Tra questi Alessandro Martini che viene nominato, si informa in un comunicato, commissario provinciale del nuovo movimento.

PRESENTI BODEGA E MAURO. Alla seduta erano presenti anche il senatore Lorenzo Bodega, commissario nazionale pro-tempore di Sgc, e il vicepresidente del Senato e vice commissario di Sgc, Rosi Mauro. "E' una decisione - afferma Bodega - che abbiamo accolto con grande soddisfazione ed entusiasmo, anche perché, con questo passaggio, Siamo gente comune - movimento territoriale è l'unica forza all'opposizione del Comune. Non posso dunque che augurare buon lavoro ai quattro consiglieri".

Nella foto, il simbolo di Sgc.

27 settembre 2012