Invia articolo Stampa articolo
Maxi rissa a Cassago: denunciati 6 giovani

Merate - Scene da far-west nella Brianza lecchese: nella notte di venerdì, due folti gruppi di giovani si sono affrontati davanti a un bar di Cassago Brianza dandosele di santa ragione. I carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti in forze, hanno bloccato e denunciato 6 persone.

FUTILI MOTIVI. La rissa è scoppiata, per futili motivi, intorno alle 12,30. In breve nella bagarre sono stati convolti numerosi giovani che se le sono date di santa ragione. Ingredienti della bagarre: pugni, calci e qualche corpo contundente. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Cremella, supportati dai militari di Casatenovo, Costa Masnaga e Olginate.

PORTO ABUSIVO. All'arrivo dei carabinieri, alcuni dei contendenti hanno preferito tagliare la corda, mentre in 6 sono stati presi. Si tratta di: G.P., 19 enne, di Garbagnate Monastero; P.D.S. minorenne di Sirone; S. E. , 19 enne, A.C. 20enne, A.N. 20enne, M.A., 19 enne, tutti di Barzanò. Nel corso delle perquisizioni domiciliari a casa dei fermati, è stato rinvenuto e sequestrato uno sfollagente. Tutti sono stati denunciati per “rissa aggravata” e “porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere".

14 luglio 2012