Invia articolo Stampa articolo
Casatenovo, il Fli presente in Comune

Casatenovo - I consiglieri comunali Alberto Cantù e Corrado Viganò, eletti nelle fila della lista civica Nuovo Casate Nuovo, lasciano il gruppo consiliare per confluire nel gruppo misto dove agiranno in rappresentanza del movimento politico Futuro e libertà per l’Italia. Cantù sarà il capogruppo in Consiglio comunale.

INNEGABILI DIVERSITA'. "Il neonato gruppo - si spiega in un comunicato - rimarrà all’opposizione continuando, se possibile, a collaborare con i consiglieri di Pdl e Lega Nord, con i quali i rapporti permangono cordiali e amichevoli. La decisione di creare un nuovo gruppo è riconducibile all’esigenza di sottolineare le innegabili diversità che contraddistinguono Fli rispetto agli altri partiti all’opposizione e di dare un segnale di novità all’interno del panorama politico riconducibile al centro-destra casatese".

AMPIO RESPIRO. “E’ un bell’esempio di come si possa  perseguire un progetto politico di ampio respiro - afferma Enrico Castelnuovo, coordinatore di Fli Lecco -. Alberto Cantù e Corrado Viganò sono la  dimostrazione dell’attaccamento di Fli al nostro territorio, ma sono anche uno stimolo per chi ama la militanza politica".

Nella foto: i rappresentanti del Fli a Casatenovo, Alberto Cantù e Corrado Viganò.

4 giugno 2012