Invia articolo Stampa articolo
In macchina con il molestatore: lecchese violentata da immigrato

Lecco - Giovane albanese denunciato in seguito ad un anomalo episodio di violenza sessuale. La vittima, una lecchese 28enne, era stata molestata per strada dallo straniero, poi salito sulla macchina della ragazza. I due sono partiti assieme e a bordo della vettura sarebbe avvenuta la presunta aggressione carnale.

INCONTRO DI PREGHIERA. Il fattaccio è accaduto nella serata di martedì. Una giovane donna, stando a quanto denunciato in Questura da lei stessa, stava recandosi ad un incontro di preghiera quando è stata avvicinata da un brutto ceffo. Si trattava di un giovane albanese che l'ha tallonata lungo il suo tragitto, attraverso alcune vie del centro, tentando anche di abbracciarla.

INSIEME SULL'AUTO. Sorprendentemente, giunti in via Balicco, dove era parcheggiata l'auto della 28enne, lo straniero è salito a bordo del veicolo. All'interno della vettura l'immigrato avrebbe messo le mani addosso alla malcapitata, palpeggiandola nelle parti intime. Una volta arrivata a destinazione, nel luogo di riunione del gruppo di preghiera, la poveretta ha chiesto aiuto facendo intervenire i suoi amici che hanno messo in fuga l'albanese. Dopo due giorni di indagini gli uomini della squadra mobile di Lecco hanno individuato, nei pressi della stazione, lo straniero: 27enne e nullafacente. Il galantuomo è stato riconosciuto sia dalla vittima che dalle persone intervenute in suo soccorso. Per l'albanese è scattata la denuncia con l'accusa di violenza sessuale.

22 giugno 2012