Invia articolo Stampa articolo
Lecco, ladri al Taurus: presi e subito rilasciati

Lecco - Allarme che suona e un cittadino che non si fa i fatti suoi: una telefonata ai carabinieri e alla vigilanza privata ha permesso di catturare 4 ladri che si erano introdotti nel negozio Taurus del capoluogo.

BOTTINO DI 13 TUTE. L'assalto al grande magazzino lecchese di articoli sportivi è avvenuto all'1,30 di martedì. I malfattori hanno fatto scattare l'allarme e un privato cittadino ha subito chiamato il titolare ed i carabinieri, nonché i vigilantes. Immediato l'intervento che permette di scovare, acquattati tra i dissipatori di calore dell’impianto di refrigerazione e le mura perimetrali, quattro soggetti in possesso di ben 13 tute ginniche di varie marche, per un valore complessivo di circa 1.700 euro.

NULLAFACENTI REGOLARI. Il quartetto è stato portato in caserma e identificato: si tratta di tre giovani kosovari, P.A. di 22anni, K.D. e D.D. di 19anni, nullafacenti ma immigrati regolari, e di un 17enne con documenti italiani, tutti residenti a Lecco. Sono stati subito rimessi in libertà dal magistrato, ancorchè su di loro penda la pesante accusa di furto pluriaggravato. L'intera refurtiva è stata restituita al titolare del Taurus.

20 giugno 2012