Invia articolo Stampa articolo
“10k Lecco Run”: attivato il sito web

Lecco - E' attivo da qualche giorno il rinnovato sito di "g.s.a.cometa", associazione sportiva dilettantistica comasca, nato per accogliere e rispondere alle esigenze di tutti coloro che vogliono saperne di più sulla prima edizione della "Dieci Chilometri del Manzoni 2012 - 10K Lecco Run".

EVENTO CLOU. La corsa, che si svolgerà il prossimo 29 giugno e valida per l'assegnazione del Campionato Regionale FIDAL Lombardia 10 km su strada, è uno tra gli eventi clou per la città di Lecco all'interno del cartellone "Sere d'estate 2012". Sul sito si trovano tutte le informazioni della manifestazione: il programma, il volantino, le modalità di iscrizione.

CORSE SPECIALI. Per la corsa speciale dei bambini (iscrizione 1 euro) e per la corsa non competitiva di 4,5 chilkometri per tutti (iscrizione 5 euro) i biglietti sono già ritirabili anche presso le seguenti attività: Mood abbigliamento, via Mascari 60, Lecco; Caffé Agostani, viale Dante, Lecco; Interval café, via C. Cattaneo 3/5, Lecco; Teorema, Cso. Martiri 27, Lecco.

AIUTI ALLE ASSOCIAZIONI. Con la manifestazione del 29 giugno sul lungo lago di Lecco, attraverso il contributo per la propria iscrizione, ogni partecipante potrà aiutare bambini e ragazzi in difficoltà: parte degli introiti, infatti, saranno devoluti ai progetti di Casa Don Guanella - Lecco, Aviva Street to School - Milano, e Amico Senegal – Monza. Numerosi gli sponsor legati all'evento sportivo tra i quali figura anche Acel Service di Lecco.

8 giugno 2012