Invia articolo Stampa articolo
Calolzio, Gavazzi nuovo comandante

Calolziocorte - Cambio della guardia alla Polizia locale calolziese: il sindaco Arrigoni ha conferito l’incarico di comandante al "vice" Andrea Gavazzi.

ESPERIENZA SIGNIFICATIVA. "Il dottor Gavazzi - spiega Paolo Arrigoni - era già in servizio presso il Comune di Calolziocorte dal 13 dicembre 2010 nel ruolo di vice comandante con profilo professionale di istruttore direttivo di vigilanza. Dopo il trasferimento della dottoressa Costanza Cremascoli al comando della Polizia locale di Usmate, al fine di individuare il sostituto, l'amministrazione comunale di Calolziocorte aveva aperto una prima procedura di mobilità e una seconda successiva a febbraio prorogata sino alla fine di marzo. Considerato che entrambi i tentativi non hanno dato esito positivo, ho ritenuto opportuno ai sensi del regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi conferire l’incarico ad Andrea Gavazzi che in questi mesi ha maturato un’esperienza significativa presso il nostro comune, dimostrando un’effettiva autonomia gestionale e organizzativa”.

PIENA RESPONSABILITA'. Al nuovo comandante è affidata la piena responsabilità del settore Polizia municipale e commercio su aree pubbliche. L'incarico avrà durata sino al 30 aprile 2013.

13 maggio 2012