Invia articolo Stampa articolo
Dai banchi del Senato al bancone: Bodega inaugura il suo Art Café

Oggiono - Inaugurazione in grande stile per il Bodega art café, il locale che Lorenzo Bodega ha aperto a Oggiono insieme a Sonia Besana.

LOCALE PARTICOLARE. Per l'occasione, sabato pomeriggio si è visto il senatore e due volte sindaco di Lecco dietro il bancone mescere spumanti e aperitivi ai tanti amici venuti a festeggiare l'apertura della nuova attività. Un locale davvero particolare, all'insegna dell'arte in tutte le sue manifestazioni e dei prodotti di qualità del territorio. Arredamento raffinato, alle pareti quadri di Chiappori, un'area wi-fi per navigare gratis su internet, la zona pianobar che ospiterà incontri culturali e vernissages. Per gli avventori, il meglio della produzione di eccellenza del Lecchese: dai prosciutti Marco d'Oggiono ai vini di Montevecchia.

PRESENTE ROSI MAURO. Al 12 di via Papa Giovanni XXIII, indirizzo dell'Art Café, sabato si è vista una piccola folla eterogenea: persone eleganti e macchine lussuose insieme a passanti coinvolti volentieri nella festa. Non potevano mancare i politici, lecchesi e nazionali: tra questi ultimi, la vice presidente del Senato Rosi Mauro, venuta a brindare per l'iniziativa dell'amico senatore.

Nella foto galleria: Bodega dietro il bancone; Sonia Besana; Rosi Mauro; l'ingresso del locale.

20 maggio 2012