Invia articolo Stampa articolo
Muore in montagna, cordoglio a Cernusco

Cernusco Lombardone (Cernösch) - Cordoglio a Cernusco Lombardone  per la morte del 65enne Alberto Stucchi. L'uomo, attivo in paese nelle attività sociali, è stato stroncato da un malore in montagna.

Alberto Stucchi è morto a causa di un malore che lo ha colpito, intorno alle 10 di venerdì mattina, nella zona del Magnodeno. Inbutile l'intervento del Cnsas e dell'elisoccorso: per il cernuschese non c'è stato nulla da fare.

Il 65enne era appena stato nominato segretario della Consulta Urbanistica di Cernusco Lombardone. "Profondamente scosso", il sindaco Gennaro Toto: "A nome dell'amministrazione comunale e mio personale - ha dichiarato - , intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Alberto Stucchi".

"Porgiamo alla sua famiglia - sono le parole del sindaco -, nel tragico momento che ci trova uniti, le nostre condoglianze e il cordoglio di una intera comunità scossa da questa tragica e fatale notizia. Solo pochi giorni fa ho avuto il piacere e l’onore si sedere con lui al tavolo della Consulta Urbanistica di cui era stato eletto segretario e questa funesta notizia mi lascia profondamente scosso. Affidiamo Alberto e la sua famiglia alle nostre preghiere e al nostro ricordo".

Nella foto (fb): Alberto Stucchi, penultimo a destra, durante la riunione della Consulta Urbanistica

28 maggio 2022