Invia articolo Stampa articolo
Commercialisti, assemblea annuale

Lecco - I commercialisti lecchesi superano quota 400. Il dato emerge in occasione dell'assemblea annuale dell'Ordine professionale in calendario per mercoledì 18 aprile.

NUMERI IMPORTANTI. Il tradizionale appuntamento dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Provincia di Lecco con l’assemblea annuale prenderà il via alle 17.30, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Lecco, in via Tonale 28/30. Importanti i numeri dell’Ordine lecchese che ha superato quota quattrocento con 401 iscritti (394 all’elenco ordinario e 7 a quello speciale).

ISCRITTI PREMIATI. L’ordine del giorno prevede la relazione del presidente Michele Stefanoni e, a seguire, l’esame del bilancio consuntivo 2011 dell’Ordine stesso. Al termine dei lavori verranno premiati, come d’abitudine, gli iscritti da 35 anni: si tratta di Lamberto Lietti di Oggiono, Carmelo Minniti di Galbiate e Baldassarre Sangiorgio di Lecco. La partecipazione all'assemblea consentirà di far maturare tre crediti formativi agli iscritti presenti in quanto, oltre al programma assembleare, è prevista una relazione sull’ordinamento professionale e le principali novità intervenute.

Nella foto: Michele Stefanoni.

13 aprile 2012