Invia articolo Stampa articolo
Merate, nuovi eletti per Confcommercio

Merate - Rimpolpata l’assemblea generale di Confcommercio della zona 5 (che comprende 25 comuni del Lecchese con capofila Merate) con la nomina di 4 nuovi consiglieri.

ENTRANO NEL DIRETTIVO. L’assise, svoltasi nella serata di giovedì 12 aprile presso l’aula magna dell’oratorio di Merate in via Papa Giovanni XXIII, ha infatti eletto nel Consiglio direttivo quattro persone che nelle settimane precedenti avevano espresso la loro candidatura. Si tratta di Rino Barbieri di Airuno, Massimiliano Fumagalli di Lomagna, Massimiliano Montini di Merate e Fabio Tamandi di Merate. Barbieri, Fumagalli, Montini e Tamandi, accettati all’unanimità dall’assemblea, vanno ad affiancare nel direttivo il presidente della Zona 5 Mario Mandelli e i due consiglieri Monica Cogliati e Ornella Comi. Il Consiglio resterà in carica fino al giugno 2013.

RILANCIARE IL COMMERCIO. All’assemblea, svoltasi in un clima partecipativo e collaborativo, hanno preso parte anche il presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa, e il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva. “Ringrazio questi nuovi consiglieri per la disponibilità mostrata: tutti insieme ci concentreremo sui progetti da mettere in campo per rilanciare e rivitalizzare il commercio nel Meratese”, ha spiegato Mandelli. Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Confcommercio, Ciresa: “Ben vengano forze fresche per continuare il lavoro del Direttivo di zona a favore degli interessi dei nostri associati. Il ruolo dei Consigli territoriali è per noi strategico: ci crediamo e soprattutto ci credono i nostri associati”

Nella foto: Mario Mandelli.

13 aprile 2012