Invia articolo Stampa articolo
Lecco, referendum: proseguono i gazebo

Lecco (Lècch) - Nel lecchese continua l’impegno leghista per il referendum riforma Giustizia, con una raffica di gazebo per la raccolta firme. A livello nazionale vicino il traguardo delle 500mila sottoscrizioni.

"Mentre a livello nazionale le firme raccolte per il referendum sulla Giustizia superano abbondantemente le 300mila, i militanti, gli amministratori e i consiglieri comunali della Lega lecchese si preparano per il quarto weekend di fila tra i gazebo, in mezzo alla gente, per incontrarsi, ascoltare i cittadini, rispondere a domande e raccogliere le firme per una riforma chiesta a gran voce dai cittadini". Lo comunicano il senatore Paolo Arrigoni, responsabile per la Lega in Lombardia del referendum sulla riforma della giustizia, insieme al segretario provinciale di Lecco Daniele Butti e al responsabile provinciale per il referendum Christian Malighetti.

Per tutto il weekend e fino a martedì, con 11 gazebo organizzati sul territorio lecchese, dalla Valsassina alla Brianza. I moduli per la raccolta firme sono stati depositati anche in tutti i municipi dei comuni lecchesi. Questi i prossimi gazebo a partire da oggi, Domenica:

DOMENICA 25 LUGLIO
Imbersago, Piazza Leonardo Da Vinci, dalle 13.00 alle 18.00
Olginate, Piazzetta Don Gnocchi, dalle 8.30 alle 12.30
LUNEDÌ 26 LUGLIO
Missaglia, Via Papa Giovanni (area mercato), dalle 8.30 alle 12.30
Mandello del Lario, Piazza Garibaldi (area mercato), dalle 9.00 alle 12.30
MARTEDÌ 27 LUGLIO
Calolziocorte, Via Martiri delle Foibe (area mercato), dalle 9.00 alle 12.30
Barzago, Via Cantù 4 (c/o sala civica), dalle 20.30 alle 23.00

25 luglio 2021