Invia articolo Stampa articolo
Lecco, Pdl a congresso con ospiti eccellenti e Brunetta che presiede

Lecco - Parata di big del centrodestra per il primo congresso provinciale del Popolo della libertà, in calendario Domenica 11 marzo dalle 9,30 nella Sala don Ticozzi di via Ongania 4 a Lecco. Presiede i lavori l’on. Renato Brunetta (foto), ministro alla Pubblica amministrazione nel Governo Berlusconi.

DA LA RUSSA A FORMIGONI. Sul palco congressuale un'infornata di protagonisti della politica che conta: è, infatti, attesa la partecipazione dei deputati Ignazio La Russa, Maurizio Lupi, Massimo Corsaro, Raffello Vignali, Mario Valducci, del presidente della Regione Roberto Formigoni, degli assessori regionali Giulio Boscagli e Alessandro Colucci.

PIAZZA UNICO CANDIDATO. Tanto spiegamento di personaggi per un congresso dall'esito già scritto: Mauro Piazza è, infatti, rimasto l'unico candidato alla carica di coordinatore. Nei giorni scorsi la corrente che fa riferimento all'ex ministro Michela Brambilla ha messo in piedi il gruppo di Forza Lecco, guidato da Massimo Sesana, che ha fatto gridare alla scissione. I brambillisti, in minoranza numerica, giurano di voler restare nel Pdl, intanto buttano sul piatto della bilancia un "correntone" da far valere nelle trattative interne, rispetto al crescente peso specifico di ciellini ed ex di An.

9 marzo 2012