Invia articolo Stampa articolo
Pd lecchese: la festa del tesseramento

Lecco - Fine settimana all'insegna dell'iscrizione al partito: va in scena la Festa del tesseramento che la federazione provinciale del Pd organizza sul territorio lecchese attraverso i propri numerosi circoli.

SENSIBILIZZARE I CITTADINI. L'appuntamento è per il weekend di sabato 10 e domenica 11, quando verranno la luce una serie di iniziative allo scopo di promuovere l'iscrizione al Pd, sensibilizzando i cittadini sull’impegno politico profuso dal partito di Bersani a livello nazionale e locale. Tra le iniziative del fine settimana, i gazebo del circolo di Calolziocorte presso la sede di piazza Vittorio Veneto, dalle ore 9.30 alle 12. Il circolo di Valmadrera, invece, aprirà la sede di via San Giuseppe 32 domenica 11 marzo dalle ore 9 alle 12.30.

NUOVA SEDE A MISSAGLIA. Sempre domenica mattina, a partire dalle 10, inaugurazione della sede del Pd in piazza Garavaglia a Missaglia. Gazebo a Merate sabato dalle 9 alle 12. "Nell’augurare a tutti buona festa - commenta Ercole Redaelli, segretario provinciale del Pd di Lecco, auspico che molti cittadini si iscrivano al nostro partito che attraverso i circoli e il Forum è distribuito in tutto il territorio provinciale e con competenza elabora proposte concrete a beneficio della collettività".

5 marzo 2012