Invia articolo Stampa articolo
U19, il girone B al Lecco con 2 partite d'anticipo

Lecco (Lècch) - Festa grande in casa bluceleste, il Lecco U19 si aggiudica il girone B del Campionato Nazionale di categoria con due partite di anticipo.

A sancire il trionfo lecchese è stata questa mattina la sconfitta del San Carlo sul campo dello Sports Team, gara valida per l'8^ e penultima giornata di ritorno che vedrà i blucelesti impegnati nella serata di giovedì 14 aprile al Palataurus contro la Domus Bresso.

Il Lecco conserva così 5 punti di vantaggio sui milanesi, che hanno però una sola partita ancora da disputare, proprio contro i neo campioni nell'ultima giornata di Domenica 24 aprile.

Complimenti a mister Parrilla e ai suoi ragazzi, autori di una cavalcata trionfale fatta, finora, di 16 vittorie in altrettante gare disputate, con l'invidiabile bottino di 99 gol fatti e solo 36 incassati, vantando il miglior attacco e la miglior difesa del girone B. Ora testa alle ultime due sfide della regular season, importanti per chiudere a punteggio pieno il girone e prepararsi al meglio ai successivi playoff nazionali.

3 aprile 2022