Invia articolo Stampa articolo
Provincia di Lecco, Passoni alla riscossa

Lecco (Lècch) - Sinistra all'arrembaggio di Villa Locatelli. Iniziata ufficialmente questa mattina, con il deposito delle firme e di tutta la documentazione necessaria, la campagna elettorale della lista La Provincia territorio  bene comune e del candidato presidente Marco Passoni, sindaco di Olginate.

La lista candida al proprio interno amministratori provenienti da tutti i circondari del Lecchese; coinvolge sindaci, assessori e consiglieri di maggioranza e minoranza, valorizzando le esperienze presenti nei nostri Comuni, partendo dalla coalizione che amministra la città di Lecco fino alle realtà civiche dei paesi di medie e piccole dimensioni.

"Da qui al 18 dicembre - spiegano i promotori - ci impegneremo non solo per la migliore affermazione possibile della nostra lista, ma anche a convincere tutti gli amministratori locali che, nella sfida per la presidenza, la candidatura migliore è quella di Marco Passoni".

La coalizione per Marco Passoni presidente è composta dalle seguenti formazioni della sinistra lecchese: Partito Democratico, AmbientalMente, Democrazia è partecipazione e Fattore Lecco.

Componenti della lista:

1 NARCISO CHIARA sindaco di Oggiono,
2 LANFRANCHI PAOLO sindaco di Dolzago
3 PIGAZZINI LUCA sindaco di Carenno
4 BONFANTI CHIARA consigliere Imbersago
5 NEGRI PAOLO consigliere Sirtori
6 CIPRIANO SARA consigliere Malgrate
7 ROCCA FELICE assessore Osnago
8 FRIGERIO PAOLA consigliere Lecco
9 ROSSI MARCO consigliere Varenna
10 MUCCI MILENA consigliere Monticello
11 SPOTTI ELIO consigliere Introbio
12 RIVA PATRIZIA consigliere Merate

27 novembre 2021