Invia articolo Stampa articolo
L'Eisenwarenmesse con Confartigianato

Lecco - Cinque aziende artigiane associate a Confartigianato Imprese Lecco - 3C Catene, Officina Colombo, Raccorfer, Saetec e Samit - hanno partecipato con uno stand collettivo alla Eisenwarenmesse 2012.

EVENTO MONDIALE. Si tratta del più importante evento fieristico a livello mondiale per i settori della ferramenta e del bricolage, che si è svolto in Germania a Colonia dal 4 al 7 marzo, con l’organizzazione curata dall’ufficio estero dell’associazione. La partecipazione fieristica di Colonia è la prima di un programma che nel 2012 porterà le aziende artigiane lecchesi a manifestazioni internazionali con la formula della "collettiva" che garantisce, oltre allo spazio espositivo, l’assistenza diretta da parte del personale dell'ufficio estero con servizio di interpretariato e supporto in fase di predisposizione degli stand.

CONDIZIONI AGEVOLATE. Da sottolineare che, grazie al supporto dell'ufficio estero di Confartigianato, le aziende hanno partecipato alla manifestazione tedesca a condizioni economiche agevolate, abbattendo i costi grazie ai voucher regionali a sostegno della partecipazione alle fiere all’estero. Per maggiori informazioni: Ufficio Estero, tel. 0341.286338.

Nella foto: lo stand lecchese alla Eisenwarenmesse di Colonia.

16 marzo 2012