Invia articolo Stampa articolo
Fielmann supporta Asc Ballabio

Lecco (Lècch) - Fielmann, presente a Lecco con il proprio negozio di ottica, è diventata lo sponsor della società sportiva Asc Ballabio. L’ufficializzazione si è tenuta alla presenza degli atleti della società ballabiese e di Gabriele Di Bella, store manager di Fielmann in via Roma 12 a Lecco.

Fielmann da sempre supporta le attività di associazioni sportive amatoriali. «Fielmann sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro», spiega Ivo Andreatta, country manager Fielmann Italia.

Per Fielmann lo spirito di squadra è fondamentale, con importanti ricadute in ambito sociale. Ogni anno, Fielmann pianta un albero per ciascun collaboratore, finora sono oltre 1,6 milioni. L'azienda si impegna nell’attività di salvaguardia della natura e di tutela dell’ambiente, è mecenate culturale nella scienza e nella ricerca.

Fielmann contribuisce anche con aiuti a scuole e Comuni. Dal 2015 l’azienda ha sostenuto oltre 50 organizzazioni e progetti culturali locali. Inoltre, promuove lo sport amatoriale: in Europa, più di 400.000 bambini e giovani giocano e vincono con la maglia Fielmann. Adesso anche a Ballabio.

Foto: la squadra Asc Ballabio con Gabriele Di Bella, davanti al negozio Fielmann di Lecco.

11 novembre 2021