Invia articolo Stampa articolo
Varenna, dopo i forfait approdati 3 ministri: Colao, Bonetti e Franco

Varenna (Varena) - Dopo i forfait del presidente del Consiglio Mario Draghi e del ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, tre ministri sono approdati a Villa Monastero per il 66° Convegno di studi amministrativi.

La seconda giornata del simposio si è, così, aperta al mattino con l’intervento del ministro per l’Innovazione tecnologica e transizione digitale Vittorio Colao. Subito dopo ha preso avvio la seconda sessione, dal titolo La transizione digitale, presieduta dal primo presidente della Corte suprema di cassazione Pietro Curzio.

Il pomeriggio si è aperto con l’intervento della ministra per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti. A seguire la terza sessione, dal titolo L’inclusione sociale, presieduta dal presidente del Consiglio di Stato Filippo Patroni Griffi.

La seconda giornata si è chiusa con l’intervento del ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco. Domani la terza e ultima giornata si aprirà con gli interventi del ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e del sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri Roberto Garofoli.

Foto: l'intervento di Colao

17 settembre 2021